Agriturismo Siena Antico Borgo Poggiarello

LAST MINUTE
Visite: 5393
Vacanza in Toscana
Appartamento per 2 persone a partire da 100 Euro al giorno
mezza pensione (col. + cena) 35 Eur a persona
Testo italiano Il vostro agriturismo in toscana, inserito tra boschi e vigneti del Chianti Senese, circondato da una ampia zona adibita a parco naturale con posizione dominante e soleggiata, sorge l’antico borgo rurale del XVII secolo "Poggiarello".

Indimenticabili tramonti e paesaggi mozzafiato si possono ammirare dalla base dell’antica torre risalente all’anno 1000.

L' agriturismo è composto da 14 appartamenti finemente arredati in stile toscano. Ognuno degli appartamenti dispone di TV satellitare.

Dal 15 Aprile al 15 Ottobre è possibile usufruire della splendida piscina di 16 x 9 mt. immersa nel verde degli ulivi a soli due passi dal bosco e, per chi ama il relax, è a disposizione ogni giorno dell’anno la caratteristica grotta con acqua calda alla temperatura di 37°.

Per la cena consigliamo di provare i piatti tipici della cucina toscana e ottimi vini locali, che di questa terra sono tradizione secolare, nella suggestiva sala da pranzo situata nelle antiche stalle. La sala da pranzo è a disposizione anche per il servizio di prima colazione.

Agriturismo Poggiarello è il luogo ideale per trascorrere una piacevole vacanza a stretto contatto con la natura, con escursioni a piedi o in bici per la Via Francigena.

Per gli appassionati d’arte è possibile raggiungere in pochi minuti Monteriggioni, Siena, San Gimignano, Volterra, Firenze, Montalcino, Pienza

L'Agriturismo Antico Borgo Poggiarello vanta un ampia disponibilità di appartamenti e suites in stile toscano, con ogni confort: letti con doghe in legno, tv-sat; la vasca del Bagno Romano, disponibile, su prenotazione, misura metri 5 per 5 ed è ricavata all'interno di una grotta dotata di spogliatoio e doccia.
L'acqua raggiunge la temperatura di 35-38°.Come Raggiungerci:

Da direzione Nord A1 uscire Firenze Certosa, imboccare il raccordo Firenze-Siena in direzione Siena; uscire a Monteriggioni: Allo stop girare a destra, avanti per 60 metri e svoltare a destra in direzione Colle Val d'Elsa proseguire per 1,4 Km fino all' incrocio sulla sinistra che indica per Abbadia Isola - Strove quindi svoltare a sinistra. Da questo incrocio percorrere 6 Km fino al bivio per Scorgiano, svoltare a sinistra e andare avanti per 4 Km fino ad arrivare al muro di cinta della fattoria di Scorgiano dove troverete l'indicazione ANTICO BORGO POGGIARELLO. Svoltare a sinistra. Dopo 300 metri ancora a sinistra. Percorsi 2 Km arrivate al Poggiarello Paradise.
Da direzione Sud A1 uscire a Valdichiana, girare a destra in direzione Siena e proseguire fino all'imbocco del raccordo Firenze-Siena in direzione Firenze; uscire a Monteriggioni: Allo stop girare a sinistra, avanti per 100 metri e svoltare a destra in direzione Colle Val d'Elsa proseguire per 1,4 Km fino all' incrocio sulla sinistra che indica per Abbadia Isola - Strove quindi svoltare a sinistra. Da questo incrocio percorrere 6 Km fino al bivio per Scorgiano, svoltare a sinistra e andare avanti per 4 Km fino ad arrivare al muro di cinta della fattoria di Scorgiano ove troverete l'indicazione ANTICO BORGO POGGIARELLO. Svoltare a sinistra. Dopo 300 metri ancora a sinistra. Percorsi 2 Km arrivate al Poggiarello Paradise.