Febbraio in Toscana, il week end degli innamorati

Saranno molti gli innamorati che trascorreranno il ponte del 14 febbraio in Toscana

Innamorati Regalatevi un weekend di Benessere e festeggiatelo in un Centro Benessere in Toscana !
Il più bel regalo è fare un regalo per un fine settimana di relax.
La Toscana a Febbraio propone molti eventi:
Sagra del ventricino a Piancastagnaio (SI) il 7 e 8 Febbraio 2009
Sabato 7 e domenica 8 febbraio si svolge la Sagra del ventricino, l'insaccato di carne mista di maiale e manzo, uova ed erbe varie, preparato seguendo rigorosamente la ricetta tradizionale delle antiche massaie che preparavano il ventricino in casa nel periodo della lavorazione del maiale.

Si possono gustare inoltre prodotti tipici e gastronomia varia con intrattenimenti ed animazioni per bambini.
Un evento importante a febbraio in Toscana è anche:
nuova edizione 2010 della Fiera del Cioccolato di Firenze che si terrà, sempre in piazza Santa Croce dal 4 al 7 Febbraio

Ormai giunta alla sesta edizione la fiera si conferma come il primo ma forse anche il più importante appuntamento col cioccolato d’autore, grazie anche alla confermata presenza dei migliori maestri cioccolatieri italiani ed esteri che fanno di questa mostra mercato un’opportunità irrinunciabile per tutti coloro che apprezzano il miglior cacao lavorato con sapiente maestria.
La kermesse sarà arricchita da eventi collaterali ed altre attività ancora da confermare, mentre sarà sicuramente presente in piazza e per tutta la durata dell’evento un vero e proprio laboratorio dove un maestro cioccolatiere sarà impegnato nella dimostrazione della lavorazione del cioccolato.
Dalle 10 alle 22 gli stand dei tanti cioccolatieri e quelli ormai tradizionalmente dedicati ai prodotti che ben si sposano col cioccolato: tè, birra, caffè, latte ed altri ancora, attendono il pubblico ed i tanti turisti che da sempre sono parte integrante di questa città dove gusto e l’arte si incontrano quotidianamente.
Residenza Deanna Tresana (Lunigiana)
Soggiornare presso "Residenza Deanna" è la scelta ...

San Gimignano B&B COUNTRY HOUSE IL CASTAGNOLO
Il bed & breakfast “COUNTRY HOUSE IL CASTAGNOLO...

Agriturismo Terricciola Terre di Toscana
L’Agriturismo “TERRE DI TOSCANA” è un tipico ...

Casa sotto la torre - Casa Cielo
torre - Casa Cielo
ref: 317A
Affitto di Ville ...

Casa Vacanze Eleonora - Podere Gonzarelli
Porzione di un antico casolare (80 m2), di recente...

Visitare Firenze 2012 in Famiglia Maggio Giugno
Da maggio a giugno 2012 e/o dal 25 giugno 2012,
...

Agriturismo sul mare Club le Cannelle
Club Le Cannelle non è né un’affittacamere, né un...

 
Ultime notizie pubblicate