agriturismo Podere corte alle rose |
LAST MINUTE
|
Visite: 14163
Offerte 2013 L'agriturismo corte alle rose vi offre a prezzi invariati rispetto soggiorni rilassanti in un ambiente confortevole, dove sarete cullati dal dolce tepore della primavera maremmana, i primi bagni potranno inebriarvi e confortarvi dal freddo invernale. Bilocale 2 adulti e 1 bambino a partire da 490 euro a settimana tutto compreso trilocale 4 adulti e due bambini a partire da 650 euro a settimana tutto compreso per prenotazioni entro il 31 agosto 10% di sconto |
Immerso nella campagna maremmana dove aria pulita e pini marittimi fanno da cornice, sorge l'agriturismo "Il Roseto", ideale per vacanze a contatto con la natura e a due passi dal mare di Castiglione della Pescaia, Principina e Marina di Grosseto. L'agriturismo "Il Roseto" è adatto a chi vuole godere di una vacanza rilassante e rigenerante all'insegna di una sana vita di campagna, con la possibilità di gustare prodotti genuini locali quali vino, olio e carne bovina del nostro allevamento. E se verrete con i vostri bambini, vi garantiamo un'esperienza unica ed indimenticabile a contatto con i nostri animali di fattoria, e se sarete fortunati potrete assistere alla nascita dei nostri vitelli. L'agriturismo si compone di un casale in stile toscano finemente ristrutturato, con piscina e un grande giardino curato nei minimi dettagli. Gli appartamenti, tutti con giardino indipendente, sono corredati di aria condizionata, di un'ampia veranda attrezzata e barbecue. Al vostro arrivo, inoltre, troverete a darvi il benvenuto un dolce fatto in casa con i nostri prodotti genuini. Il nostro agriturismo vi offrirà altresì una cena conviviale, con la possibilità di conoscere i gestori e gli altri ospiti presenti all'interno delle nostre strutture.Come Raggiungerci:
Da nord: da Genova prendere l'autostrada in direzione Livorno e proseguire fino al casello di Rosignano, uscire e prendere la S.s. Aurelia fino all'uscita di Grosseto Nord. Proseguire poi per Marina di Grosseto, fino a Casotto Pescatori.
Da sud: da Roma prendere l'autostrada Roma-Aereoporto di Fiumicino e uscire a Civitavecchia. Proseguire poi sulla S.s. Aurelia in direzione Grosseto. Uscire a Grosseto Nord e proseguire in direzione Marina di Grosseto, fino a Casotto Pescatori.
|
|