Vacanze low cost in Toscana, prenotare l'estate 2017 con offerte last minute

Le migliori offerte per le vacanze di luglio in Toscana

Cosa fare a luglio in Toscana? Ecco le risposte per le vacanze di luglio in questa regione. La maggior parte dei turisti che acquista un'offerta per un soggiorno in questo mese decide di andare nelle località di mare in particolare nella provincia di Grosseto, ma negli ultimi periodi la mitica campagna Toscana con i suoi innumerevoli agriturismi sta ricominciando ad avere prenotazioni anche dall'estero.

La Toscana è una di quelle regioni in cui e possibile rispondere alla domanda su cosa fare in vacanza e dove andare molto facilmente, infatti, essa ha la fortuna di avere un patrimonio culturale immenso oltre che una natura che viene rispettata come molto spesso non avviene nelle altre regioni italiane. Se preferite la parte culturale Firenze continua ad essere la nostra meta suggerita.

Ma oggi vorremmo parlarvi di tutte quelle offerte che portano decine di migliaia di turisti nelle località di mare toscane.

Ecco alcune luoghi scelti per voi che vi lasceranno a bocca aperta durante le vostre vacanze di luglio.

- isole di Giannutri e Giglio
- tutte le località dell'argentario
- vicino Follonica tra le spiagge da non perdere quelle di cala violina e cala martina.
- le spiagge dell'alberese (all'interno del parco della maremma)
- Da non dimenticare anche Forte dei Marmi
- il golfo di Baratti

Infine citazione obbligata per la cittadina di Piombino che da molti è considerata la località di mare migliore d'Italia. Visitate questi luoghi a Luglio a fateci sapere la vostra opinione sulle vacanze che avete trascorso.