Vacanze low cost in Toscana, prenota l'estate con offerte last minute

Dove andare in viaggio di nozze in Toscana?

La luna di miele in Toscana è ancora molto ricercata dalle coppie più romantiche. Infatti, questa regione è tra le più visitate per i viaggi di nozze sia per le mete legate alla campagna, sia per l'arte e la cultura di cui la Toscana è tra le terre desiderate.

La domanda che ci viene posta è quella di cosa visitare e dove andare per il viaggio di nozze da sogno, di luoghi unici per la luna di miele ne esistono davvero molti, come al solito tra le mete preferite troviamo Firenze.

Non è da sottovalutare la richiesta sempre crescente legata alla Maremma, si perchè le mete di mare in Toscana sono molto ricercata grazie alle offerte per viaggi di nozze scontatissimi e spesso in modalità low cost.

A proposito dei luoghi di mare, Castiglione della Pescaia, risulta tra i più interessanti per le coppie in viaggio, qui possiamo suggerire un luogo incantato nella maremma che vi consentirà passeggiate a cavallo con offerte dedicate agli sposi oltre che una cucina tipica del luogo.

I luoghi da favola in Toscana vanno da nord a sud e si distinguono per la capacità di questo popolo di essere l'eccellenza nella maniera di accogliere le coppie e far vivere il loro viaggi come un evento unico e irripetibile nella proprio vita, all'insegna del Relax e del benessere.

Se invece preferite un viaggio di nozze alternativo provate a viverlo nel monte Amiata situato tra la Maremma, la Val d'Orcia e la Val di Chiana qui vi suggeriamo un posto incantato vicino le sorgenti del Fiora in cui la coppia sta al centro di luogo dedicato alla montagna e alla meditazione della natura, da qui non vorrete più tornare alla consueta routine.