Vacanze low cost in Toscana, prenota l'estate con offerte last minute

Il ponte del 2 Giugno 2013 in Toscana, grazie alle numerose offerte

Trascorrere un week end in Toscana durante il 2013 grazie al ponte del 2 Giugno sembra essere la meta più desiderata tra gli italiani in cerca di un periodo di Relax a contatto con la natura


Molti gli agriturismi Toscani che sperano nella condizioni climatiche migliori per poter mostrare quanto siano valide nel rapporto qualità prezzo le offerte create ad hoc per il ponte del 2 giugno 2012.
Tra le tante mete interessanti da visitare a Giugno in Toscana vi è il comune di Lari nella provincia di Pisa con la sagra della Ciliegia, che si svoge L'ULTIMA DOMENICA DI MAGGIO e PRIMA DI GIUGNO ? 54° SAGRA DELLE CILIEGIE
Durante la sagra vengono organizzate manifestazioni artistiche e culturali, e allestito un frequentatissimo stand gastronomico.
Ma la vera protagonista della Sagra è ovviamente la ciliegia di Lari, con le sue 19 varietà tradizionali e le altre di più recente introduzione, dal sapore diverso ma intenso, dovuto anche alla piena maturazione raggiunta dal frutto in questo periodo.
Nella piazza principale del paese sono presenti i produttori di ciliegie di Lari, ciascuno col proprio stand, che offrono ciliegie e altri prodotti derivati. E? naturalmente disponibile anche la confettura extra di ciliegie di Lari realizzata dal Comitato per la Tutela e Valorizzazione della ciliegia di Lari.