Vacanze low cost in Toscana, prenota l'estate con offerte last minute

L'immacolata in Toscana è gradita grazie alle offerte del ponte

Molti ci chiedono consigli per il ponte dell'immacolata in Toscana che continua ad essere tra i migliori per trascorrere un fine settimana a dicembre nella regione piena di cultura e passione culinaria.

Il ponte per weekend all'insegna del relax durante l'immacolata in Toscana serve non solo per immergersi nel benessere, ma anche per apprezzare la tanto amata cucina toscana.
Tra i luoghi interessanti da visitare a dicembre in Toscana vi è certamente Volterra, in provincia di Pisa, immersa in un paessaggio molto suggestivo, questa è una città unica e piena di fascino, in cui il Duomo e le cinta murarie la fanno da padrone, se volete rilassarvi un po, passate anche dal Parco delle fumarole e sorgenti termali.
Tra le città più visitate, per il ponte dell'8 dicembre, la magica Firenze, in cui da anni si svolgono numerosi mercatini, da segnalare quello tedesco che vi stupirà fino al 19 dicembre. Le bancarelle che vendono addobbi tedeschi per l?albero e la casa, oltre che molti dolci natalizi e cibi di provenienza esclusivamente tedesca.
A proposito di cibi e cucina toscana non perdetevi le fantastiche Penne alla fiorentina, e per concludere il dolce da assaporare è il castagnaccio, è un dolce molto particolare ovviamante a base di castagne e arricchito con uvetta, pinoli, noci e rosmarino.
La magica atmosfera natalizia che comincia a respirarsi 8 dicembre in Toscana vi aspetta per regalarvi un soggiorno incantevole che solo questa regione riesce ad offrire.