Vacanze low cost in Toscana, prenota l'estate con offerte last minute

Dicembre in Toscana: I Bed and Breakfast e gli Agriturismi.

Il Dicembre e il Natale in Toscana parte con i migliori auspici, migliaia i turisti che hanno già prenotato il natale 2005 o il capodanno 2006 in Toscana

La Toscana regione multicolore piena di eventi, mercatini di natale, manifestazione e sagre che arricchiscono l'offerta turistica:
Il 7 e 8 Dicembre, a Firenze, nel bellissimo palazzo dei Marchesi Budini Gattai, sarà allestito il più incantevole Mercatino di Natale della città.
L'8 e il 18 Dicembre 2005, a Palazzuolo sul Senio (FI)
domenica 7 e 14 dicembre Mercatini di Natale nel centro storico di Marradi, numerose attrazioni, tra cui una splendida slitta tirolese trainata da un cavallo che porterà tutti i turisti lungo le vie del paese. Babbo Natale accoglierà tutti i bimbi con le loro letterine nel suo Villaggio, itinerario di degustazione gastronomica, Annullo filatelico e i
Tradizionali Treni a Vapore collegati alle città di Firenze, Bologna e Rimini.

Mostra mercato di oggetti, sapori e atmosfere natalizie
In un ampio spazio, ricavato sia all?interno del teatro che nell?area antistante, si potranno vedere ed acquistare le piccole e grandi meraviglie del Natale. Una passeggiata, alla riscoperta di prodotti, arti e mestieri di una volta, che si sviluppano attraverso un percorso affascinante e ricco di colori, curiosità e ?calore? della festa.