Vacanze low cost in Toscana, prenota l'estate con offerte last minute

Eventi e sagre di settembre in Toscana

Forse non tutti sanno che il mese di settembre è il periodo ideale per una vacanza in Toscana all'insegna di eventi e sagre. La Toscana a settembre risulta essere da sempre la più ricercata in quanto la più vivibile tra le regioni italiane, trascorrere un week end di relax in questo periodo equivale a godere di molti eventi che arricchiscono le ferie dei turisti che amano non solo la natura Toscana ma anche lo splendido mare.

Eventi e sagre di settembre in Toscana


Un nuovo appuntamento ideale che aiuta ad organizzare week end a settembre in Toscana è la mostra internazionale dell'antiquariato che si svolge ogni due anni a Firenze.

Per gli amenti delle sagre invece proponiamo per tutto il mese di settembre la Sagra del Tartufo che si svolge a Fiesole in provincia di Firenze. Altra sagra da non perdere è quella in provincia di Pistoia nella cittadina di Bientina durante la prima settimana del mese.

Altro evento ideale per tutti i tipi di turisti soprattutto per gli amanti della enogastronomia toscana la sagra della lumaca ad Ambra frazione di Bucine in provincia di Arezzo.