Vacanze low cost in Toscana, prenota l'estate con offerte last minute

Feste degli innamorati in Toscana (Offerte Febbraio)

Offerte San Valentino in Toscana


Molte le offerte per la festa degli innamorati in Toscana, le strutture turistiche toscane propongono offerte per l´ evento di San Valentino: dal 09/02 al 18/02 offerte per festeggiare in relax e tranquillità la festa degli innamorati nell´incantevole toscana.
Aperitivo e cena romantica a lume di candela, il tutto accompagnato da un´ottima selezione di brani musicali. Omaggio in camera per le coppie che pernotteranno con spumante, fragole e cioccolatini.
Idee per un San Valentino speciale in Toscana
Un modo particolare di trascorrere San Valentino è fuggire in un angolo incontaminato per godersi questa festa romantica con la persona amata.
L'alta Maremma, area di confine tra la maremma vera e propria ed il senese, offre un'ottima alternativa per una vacanza all'insegna del romanticismo e della quiete di un paesino in collina.
San Valentino in Maremma
Se decidete che quello che fa per voi è la quiete e gli spazi aperti, allora, non c'è niente di più indicato che la Maremma Grossetana. La Maremma è l'area meno popolata d'Italia, praticamente priva di aree industriali e di grandi centri e per lo più ancora sconosciuta al grande pubblico.
Potete scegliere una romantica passeggiata in una delle città della costa, Marina di Grosseto, Castiglione della Pescaia, Telamone, Porto Santo Stefano e molte altre, oppure una passeggiata nella natura selvaggia del Parco Naturale della Maremma. Ideale anche per escursioni in bicicletta o a cavallo.
Oppure potete scegliere di visitare i centri etruschi della bassa Maremma: Pitigliano, Sorano, Sovana, Magliano in Toscana e gli altri centri limitrofi.
Se siete amanti della buona tavola questo itinerario in Toscana per San Valentino offre la possibilità di gustare un pasto a base di buon pesce fresco (ormai una rarità è la bottarga) oppure le specialità più tradizionali della toscana, come ad esempio la cacciagione (lepre, cinghiale, fagiano, capriolo), i funghi, le minestre, il tartufo maremmano, le caciotte e i formaggi stagionati.
Non perdetevi un bicchiere di buon Morellino di Scansano o di bianco di Pitigliano.