Vacanze low cost in Toscana, prenota l'estate con offerte last minute

Offerte per le vacanze low cost in Toscana

Regalatevi una vacanza low cost in Toscana sul mare per concedervi il giusto relax fra spiagge e litorali incantevoli, bagnati da un mare azzurro e cristallino e spesso baciati dalla tipica e rigogliosa vegetazione della costa toscana. In questo ambiente unico potrete unire il relax tipico della vita da spiaggia al fascino ed alla cultura di un luogo intriso di storia in ogni suo angolo, la Toscana meta preferita per le vacanze low cost.

Molte le offerte per soddisfare le necessità di chiunque voglia trascorrere vacanze in Toscana, all'interno del quale proponiamo una ampia scelta di hotel, appartamenti, eesidence, e strutture alberghiere in generale, ubicate in tutte le zone più interessanti della costa toscana, tutte selezionate con estrema cura

Da Viareggio al Golfo dei Poeti, tutta la parte nord della Toscana è costeggiata dalle vaste spiagge sabbiose della Versilia, fino al confine con la Liguria dove, alle Cinque Terre, il profilo roccioso propone agli amanti della pesca subacquea, paradisi sempre diversi da scoprire.

Il mare che bagna le coste della Toscana ha tutti i vantaggi del Mediterraneo, è un mare calmo, ideale per il windsurf, lo sci ed altri sport acquatici. La leggera brezza che viene dal mare accompagna gli appassionati di vela alla scoperta di cale e baie a nord del porto di Marina di Carrara.