Vacanze low cost in Toscana, prenota l'estate con offerte last minute

Le vacanze al mare in Toscana una passione per gli amanti delle spiagge

La Toscana è uno di quei luoghi che bisogna capire e valutare con cura per trovare le più belle spiagge dove trascorrere dei momenti di assoluto relax a contatto col mare e la natura.
Infatti le migliori spiagge indicate da coloro che hanno trascorso le vacanze nella nostra regione sono da vivere una per una, proprio perchè ognuna di loro ha delle caratteristiche di unicità che è utile apprezzare.
Sono molti i luoghi e gli itinerari da godere in Toscana durante l'estate, molti operatori turistici propongono pacchetti vacanza con inclusi i posti nelle spiagge adiacenti alle strutture, tali offerte risultano spesso vantaggiose in quanto non bisogna fare particolare fatica nel trovare le migliori spiagge dei dintorni.

Ecco un elenco consigliato per vedere in unica vacanza le migliori spiagge toscane:
Partendo da sud troviamo Monte Argentario la spiaggia di Bagni di Domiziano fantastica spiaggietta di sabbia per gli amanti della natura.
Risalendo verso il Nord della Toscana troviamo la ormai mitica Castiglione della Pescaia dove è possibile godere di un mare cristallino presso la spiaggia di Cala Violina un monumento nel mar tirreno fondali bellissimi e sabbia finissima.
Risalendo ancora arriviamo alla provincia di Livorno è vogliamo indicare il golfo di Baratti, qui è possibile farsi un bagno guardando la forza della Toscana senza che il tempo l'abbia deturpata, molti ne parlano come i Caraibi della Toscana.
Risalendo ancora incontriamo la Costa degli Etruschi e in particolare la Marina di Cecina dove è possibile fare numerosi sport e vivere il mare all'insegna del relax e del divertimento.
Infine entriamo in provincia di Lucca e qui vogliamo consigliare la Spiaggia della Lecciona a Torre del lago puccini frazione di Viareggio in cui potrete approfittare delle numerose offerte per trascorrere le tanto desiderate vacanze in Versilia, nella Toscana nord occidentale e meta di numerosi Vip.