Vacanze low cost in Toscana, prenota l'estate con offerte last minute

La Toscana terra di passione e vacanze, 2013 l'anno da non perdere

Soggiornare in Toscana per una vacanza nel 2013 sarà molto conveniente grazie alle numerose offerte e proposte.


In un mondo che sempre più in fretta sta perdendo la sua essenzialità, le offerte in Toscana sono parole che si assomigliano, quasi sinonimi, e si inseguono in ambienti di eccezionale bellezza :in riva al mare, sulle colline verdeggianti, o sulle montagne della nostra Regione si può ancora scoprire una natura intatta. Il dieci per cento del territorio toscano è tutelato con regolamenti precisi e sono più di cento le aree naturali protette tra parchi, riserve, aree naturali di interesse locale e zone umide di importanza internazionale.

Una vacanza nella natura della Toscana è quindi esperienza unica, fatta di panorami e passione, di tradizione e cultura per il paesaggio. C'è molto da scoprire in questa Regione. Oltre alle famose colline del Chianti o la rinomata tranquillità della Maremma, la Toscana propone infinite sfaccettature e panorami sempre nuovi, da gustare con l'animo aperto.
Terra di Toscana sono parole che evocano sentimenti ed emozioni forti. L'esperienza del viaggio, il trascorrere del tempo con lo sguardo fuori dal finestrino, mostra suggestioni e porta l'animo del viaggiatore verso una dimensione onirica, sempre immersa in una terra tutta da scoprire.
La terra è imponente, ricca, maestosa e piena di vita. La natura Toscana è quanto di più spettacolare si possa cercare. Il mare della Versilia e quello della Maremma, profondamente diversi ma entrambi in grado di toccare lo spirito. La Garfagnana e le Alpi Apuane, gli Appennini con i loro boschi infiniti. La terra pianeggiante della Maremma e le colline del Chianti. Le città d'arte colme di storia. Il mare brillante e celeste delle Isole, Elba e Giglio in testa. Ed ancora il Casentino e le foreste dell'Amiata.