Vacanze low cost in Toscana, prenota l'estate con offerte last minute

La Pasqua 2014 in Toscana un evento a prezzi molto interessanti

Le vacanze di pasqua nel 2014 in Toscana saranno molto economiche grazie alle numeroso offere in promozione

Le strutture turistiche per Pasqua puntano a soluzioni economiche verso le città d'arte della Toscana ma continua ad essere di molto interesse la mitica campagna Toscana.
Le antiche tradizioni, gastronomia e folklore per un lungo weekend nella pasqua Toscana è ciò che è necessario per perdersi lungo le dolci colline fiorite toscane, celebrando le festività pasquali con le migliori ricette della tradizione regionale, continuare in tal modo, il pranzo di Pasqua all'insegna della tradizione toscana.
La costa Toscana e le isole dell?Arcipelago sono conosciute soprattutto per essere meta del turismo estivo alla ricerca di sole e divertimento; ma durante la primavera diventano il luogo ideale per concedersi qualche giorno di relax, lontani dal caos, assaporando l?arrivo della nuova stagione e inebriandosi dei profumi della macchia mediterranea.
Trascorrendo la Pasqua in Toscana potrete fare rilassanti passeggiate alla scoperta della natura selvaggia che caratterizza l?Argentario.
Infine non possiamo non segnalare il mitico Scoppio del Carro e Volo della Colombina in Piazza del Duomo a Firenze è l'evento che la mattina di Pasqua tiene col fiato sospeso tutti i fiorentini. Da come andrà lo scoppio del "Brindellone" (carro), si potrà preannunciare se l'anno sarà positivo o meno. La manifestazione inizia presto la mattina, con il Brindellone che viene accompagnato in piazza del Duomo dal corteo storico e si conclude con lo Scoppio del Carro alle ore 11.00.