Vacanze low cost in Toscana, prenota l'estate con offerte last minute

Giugno in Toscana, offerte per le vacanze in hotel

Le offerte in Toscana a giugno hanno le loro migliori promozioni in hotel da sogno. Questa regione durante il Ponte di Giugno propone molte promozioni che consentono di visitarla davvero a basso costo. Come al solito il buon gusto e la natura stanno al centro del ponte di giugno trascorso in Toscana, infatti, vi è un'ampia scelta di sagre e festa da poter vivere e visitare, ecco i consigli utili.

Se vi trovate nella provincia di Siena potete visitare festa del Bico ideale se siete amanti del glutina e quindi del pane alla brace, questa sagra si svolge a Certona nel suo centro storico. Si svolge nell'ultima settimana si giugno ed è caratterizzata anche da spettacoli musicali per grandi e piccini, oltre che dall'eccellenza gastronomica toscana.

Se invece volete proprio trascorre il ponte del 2 giugno in Toscana un evento che si svolge il giorno successivo è la sagra del crostino a bucine in provincia di Arezzo. Ovviamente non mancheranno tutti i prodotti tipici, come la mitica zuppa toscana e i vini rossi della zona che potranno certamente allietare il vostro week end trascorso in questa tipica regione d'Italia.

Ma l'evento più particolare in questo periodo si svolge a Montespertoli in provincia di Firenze dove vengono messi in mostra i migliori tartufi bianchi che spesso fanno rimanere affascinati i visitatori di tutto il mondo.